Secondo appuntamento per il piccolo viaggio nella produzione della Scandinavian Tobacco, azienda che abbiamo presentato nel numero online del trimestrale di Stilemaschile.
La prima puntata cliccando qui.
Questa volta parliamo invece di Don Tomas, che l’azienda presenta così:
Don Tomas è il brand che vuole avvicinare i neofiti a questo mondo fatto di grande passione; in un certo senso vuole essere l’entry level alla categoria. Forse è il brand che per noi ha la maggiore importanza strategica. Abbiamo l’ambizione di avvicinare nuovi consumatori , e che forse non hanno ancora gli strumenti conoscitivi per apprezzare la complessità di grandi sigari, quindi come fine ultimo vogliamo far crescere l’intera categoria.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.