SANGALLO AI CORONARI

a cura della Redazione di Stilemaschile

[no_social_share]

Sangallo ai Coronari. Il vostro Ristorante a Roma.

 

 

Sangallo ai Coronari è una struttura inedita, dal design particolarmente ricercato e curato nei dettagli. Tradizione e velate contaminazioni internazionali ne fanno un ambiente esclusivo dove bere, mangiare e parlare. La volontà dei suoi ideatori di coniugare stile e cucina del territorio, di emozionare con qualcosa dal forte sapore Italiano, si concretizza nel 2010 con l’apertura del ristorante di Piazza San Salvatore in Lauro, unico per la sua offerta raffinata ed innovativa. In un suggestivo angolo di Roma, luogo di incontro privilegiato, dove convivono tendenze contemporanee e tradizione.

 

 

Un’idea originale rispetto ai consueti canoni capitolini, realizzata con successo nel bel mezzo di una delle strade più frequentate dagli amanti della buona cucina. Di giorno, la Città Eterna si specchia nell’azzurro del cielo, la sera si accendono piccole luci romantiche: i vostri occhi.

 

Sanlorenzo ai Coronari - Roma

 

Lo spazio è un inno all’accoglienza, in ogni sua declinazione, grazie allo stile che non lascia nulla al caso. Ottimo il ristorante, affascinante il cocktail-wine-bar, splendida la terrazza esterna dove intrattenersi nelle serate estive, in una piazza nel pieno centro storico di Roma.

 

Sangallo ai Coronari 6

 

Le sale al primo piano, con vista, conducono a due passi dalle nuvole. Servite con aria purificata e condizionata, offrono dodici mesi di confort, danno la percezione di sentirsi in un luogo riservato, tra mura amiche, come un club privato. Il servizio completa il quadro, offrendo professionalità, eleganza, semplicità ed emozionalità. Un’esperienza che è lettura della vita, interpretazione di necessità e desideri, in piena sintonia con la realtà del tempo, con una chiara e precisa identità, senza compromessi, perché “uno stile originale ed inconfondibile, lascia il segno”.

 

Maggiori info sul sito ufficiale: ristorantesangallo.com