Accessori, indispensabili

S.T. Dupont è una Casa che tutti gli appassionati di sigari e non solo conoscono.
Per questo abbiamo scelto di segnalarvi la seguente iniziativa.

Vi riportiamo i dettagli che l’azienda stessa ci ha comunicato, sperando di fare, a nostra volta, un regalo ai nostri lettori:


Al via dal 10 ottobre nei negozi aderenti all’iniziativa una promozione per veri intenditori. In omaggio un esclusivo posacenere da tasca e un astuccio elegante.

E’ appena partita la promozione nazionale lanciata da S.T. Dupont, azienda specializzata nel design e realizzazione di accessori personali di lusso. In tutti i negozi aderenti all’iniziativa, chi acquisterà un accendino S.T. Dupont, un portasigari o un tagliasigari riceverà in omaggio un posacenere da tasca. Ma non solo. Per chi preferisce i raffinati strumenti da scrittura della Maison, all’acquisto di una penna S.T Dupont sarà abbinato un raffinato cadeau: un astuccio con il logo della casa francese. La promozione si concluderà il 29 novembre.

 

A proposito di S.T. Dupont

Con quartier generale a Parigi e sede produttiva a Faverges, S.T. Dupont è un’azienda specializzata nel design e nella fabbricazione di accessori personali di lusso per la scrittura, i viaggi, il fumo e di pelletteria. Fondata nel 1872, l’azienda nasce dall’intuizione imprenditoriale di Simon Tissot Dupont, da cui trae le iniziali del suo nome. L’imprenditore fece crescere vertiginosamente il suo laboratorio per la produzione di porta documenti di qualità fino al 1919, quando all’età di 72 anni, lasciò in eredità la propria azienda ai suoi due figli, Lucien e André. In seguito alla crisi del 1929, Lucien decise di orientare l’azienda verso la produzione di prodotti di lusso destinati al “Gotha” internazionale. La qualità dei prodotti si rivelò vincente, grazie soprattutto all’utilizzo della lacca di Cina. Oggi S.T. Dupont ha numerosi punti vendita e boutique in tutto il mondo (Hong-Kong, Milano, Mosca, Monaco). In Italia l’azienda continua la propria crescita sotto la guida del Country Manager Tommaso Concina, insediatosi tre anni e mezzo fa. Nel nostro Paese la Maison vanta una presenza sul territorio nazionale e una rete di distribuzione multichannel che conta più di 200 punti vendita e si avvale di un team commerciale consolidato di 10 venditori. Le referenze firmate da S.T. Dupont sono, inoltre, presenti nei Department Store La Rinascente di Milano, Torino e Roma, nel nuovo Coin Excelsior di Trieste e in concept store esclusivi, come Boutique Larusmiani in Via Monte Napoleone a Milano.

www.st-dupont.com/en

 

Alfredo de Giglio
alfredo de giglio
direttore@stilemaschile.it

20 anni di esperienza nella comunicazione, nel giornalismo e nel marketing. È stato capo Ufficio Stampa di multinazionali come Hilton International e Avis Autonoleggio; ha creato e sviluppato progetti di comunicazione per BAT, Manifatture Sigaro Toscano, Corpo Forestale dello Stato e molte altre aziende. In campo giornalistico, è stato Direttore Responsabile di alcuni magazine. Autore di numerosi articoli per testate nazionali su argomenti quali lifestyle, travel, cinema. Nel 2010 fonda Stilemaschile per dare a tutti gli uomini eleganti qualcosa da leggere, finalmente...

No Comments

Post a Comment