Il Clan del fumo lento

E’ appena arrivato in commercio un’edizione limitata di uno dei tabacchi da pipa più conosciuti e apprezzatidagli amanti del fumo lento: CLAN, un prodotto di Scandinavian Tobacco.

Per questa Edizione Limitata “Clan 3 Years”, il team di esperti nella cura del tabacco, dell’azienda leader del settore, ha sviluppato appositamente un blend unico, ispirato alla ricetta del “Clan Original”, la miscela di Clan più conosciuta e apprezzata. La versione originale è stata interamente ripensata e ricreata utilizzando diversi gradi di maturazione del miglior tabacco. Si tratta di una mistura a taglio largo realizzato interamente a mano.

Il blend consiste in una miscela di tabacchi Virginia (55%) curati ad aria calda e di tabacchi Black Cavendish e Burley di alta qualità. Una piccola percentuale di Latakia è stata aggiunta alla miscela per una esperienza di fumata genuina e speziata. Tutti i tabacchi utilizzati hanno una maturazione minima di 3 anni. Ne deriva un blend più corposo, con un livello di umidità ottimale e dal gusto pieno.Il tabacco è confezionato all’interno di una latta premium, sottovuoto, al fine di preservare la freschezza del tabacco per anni.

L’Edizione Limitata CLAN 3 YEARS sarà disponibile per un arco di tempo limitato.

Alfredo de Giglio
alfredo de giglio
direttore@stilemaschile.it

20 anni di esperienza nella comunicazione, nel giornalismo e nel marketing. È stato capo Ufficio Stampa di multinazionali come Hilton International e Avis Autonoleggio; ha creato e sviluppato progetti di comunicazione per BAT, Manifatture Sigaro Toscano, Corpo Forestale dello Stato e molte altre aziende. In campo giornalistico, è stato Direttore Responsabile di alcuni magazine. Autore di numerosi articoli per testate nazionali su argomenti quali lifestyle, travel, cinema. Nel 2010 fonda Stilemaschile per dare a tutti gli uomini eleganti qualcosa da leggere, finalmente...

No Comments

Post a Comment