Intervista a Giovanni Puiatti

Per il secondo anno consecutivo i 5 grappoli della Guida Bibenda 2018 al Metodo Classico Rosé de Noirs Dosage Zero 2014 di Villa Parens. Allo stesso vino, 5 sfere di eccellenza a Sparkle 2018. Riconoscimenti che si affastellano anno dopo anno. Non poco per una realtà così giovane, che Stilemaschile ha seguito sin dalla nascita.

Qualche tempo fa abbiamo fatto il punto con il fondatore di Villa Parens, Giovanni Puiatti. Vi proponiamo una sua video intervista in cui viene illustrata l’identità dell’azienda e soprattutto la sua produzione.
Buona visione:

 

Alfredo de Giglio
alfredo de giglio
direttore@stilemaschile.it

20 anni di esperienza nella comunicazione, nel giornalismo e nel marketing. È stato capo Ufficio Stampa di multinazionali come Hilton International e Avis Autonoleggio; ha creato e sviluppato progetti di comunicazione per BAT, Manifatture Sigaro Toscano, Corpo Forestale dello Stato e molte altre aziende. In campo giornalistico, è stato Direttore Responsabile di alcuni magazine. Autore di numerosi articoli per testate nazionali su argomenti quali lifestyle, travel, cinema. Nel 2010 fonda Stilemaschile per dare a tutti gli uomini eleganti qualcosa da leggere, finalmente...

No Comments

Post a Comment