Radiche, tecniche e pipe

Sabato 7 ottobre 2017, un gruppo di lettori di Stilemaschile ha avuto la possibilità di visitare il luogo dove nascono, da 141 anni, le più note pipe italiane.
Vi rimandiamo a questo articolo per conoscere nel dettaglio, fase dopo fase, come avviene la produzione di una pipa.
Ora concentriamoci sulle immagini, testimonianze di una bella giornata passata insieme ad una delle nostre più antiche passioni.
Ringraziamo la dottoressa Sonia Rivolta, amministratore delegato Savinelli, per aver aperto di sabato, solo per Stilemaschile, le porte della fabbrica e averci guidato in questo viaggio unico tra radiche, tecniche e 141 anni di pipe italiane.

 

Per la galleria completa, visitate la nostra pagina facebook.

Alfredo de Giglio
alfredo de giglio
direttore@stilemaschile.it

<p>Oltre 15 anni di esperienza nella comunicazione, nel giornalismo e nel marketing. È stato capo<br /> Ufficio Stampa di multinazionali come Hilton International e Avis Autonoleggio; ha creato e sviluppato progetti di comunicazione per BAT, Manifatture Sigaro Toscano, Corpo Forestale dello Stato e molte altre aziende. In campo giornalistico, è stato Direttore Responsabile di alcuni magazine. Autore di numerosi articoli per testate nazionali su argomenti quali lifestyle, travel, cinema.<br /> Nel 2010 fonda Stilemaschile per dare a tutti gli uomini eleganti qualcosa da leggere, finalmente…</p>

No Comments

Post a Comment