Il sigaro del mese

Secondo appuntamento per il piccolo viaggio nella produzione della Scandinavian Tobacco, azienda che abbiamo presentato nel numero online del trimestrale di Stilemaschile.

 

La prima puntata cliccando qui.
Q
uesta volta parliamo invece di Don Tomas, che l’azienda presenta così:

Don Tomas è il brand che vuole avvicinare i neofiti a questo mondo fatto di grande passione; in un certo senso vuole essere l’entry level alla categoria. Forse è il brand che per noi ha la maggiore importanza strategica. Abbiamo l’ambizione di avvicinare nuovi consumatori , e che forse non hanno ancora gli strumenti conoscitivi per apprezzare la complessità di grandi sigari, quindi come fine ultimo vogliamo far crescere l’intera categoria.

scandinavian tobacco, don tomas

Alfredo de Giglio
alfredo de giglio
direttore@stilemaschile.it

Oltre 15 anni di esperienza nella comunicazione, nel giornalismo e nel marketing. È stato capo Ufficio Stampa di multinazionali come Hilton International e Avis Autonoleggio; ha creato e sviluppato progetti di comunicazione per BAT, Manifatture Sigaro Toscano, Corpo Forestale dello Stato e molte altre aziende. In campo giornalistico, è stato Direttore Responsabile di alcuni magazine. Autore di numerosi articoli per testate nazionali su argomenti quali lifestyle, travel, cinema. Nel 2010 fonda Stilemaschile per dare a tutti gli uomini eleganti qualcosa da leggere, finalmente...

No Comments

Post a Comment