Fabric & whisky testing

Il 15 dicembre scorso, nella club house di Vitale Barberis Canonico, a Milano, si è tenuto un evento sui generis, che ha coinvolto i sensi del tatto, dell’olfatto, del gusto e anche della vista di tutti i partecipanti…
Questo grazie a una degustazione di tessuti e distillati. Così come per l’evento di novembre, sui profumi, anche in quest’occasione abbiamo scelto alcuni whisky, con l’aiuto di Franco Gasparri, Master Ambassador Diageo (leader mondiale nel settore degli spirits), e altrettanti tessuti, grazie a Francesco Vitale Barberis Canonico e al suo team.

Whisky e tessuti sono stati selezionati per analogia e caratteristiche comuni.
Fondamentale, come abbiamo avuto modo di dire, il concetto di blend, per entrambi, un’occasione unica e rara in cui la mano dell’uomo unisce gli elementi naturali a disposizione per creare qualcosa di superlativo…

Una bella serata, che speriamo avrà presto un suo bis. A grande richiesta…

Per l’intera galleria fotografica cliccate qui.

Alfredo de Giglio
alfredo de giglio
direttore@stilemaschile.it

20 anni di esperienza nella comunicazione, nel giornalismo e nel marketing. È stato capo Ufficio Stampa di multinazionali come Hilton International e Avis Autonoleggio; ha creato e sviluppato progetti di comunicazione per BAT, Manifatture Sigaro Toscano, Corpo Forestale dello Stato e molte altre aziende. In campo giornalistico, è stato Direttore Responsabile di alcuni magazine. Autore di numerosi articoli per testate nazionali su argomenti quali lifestyle, travel, cinema. Nel 2010 fonda Stilemaschile per dare a tutti gli uomini eleganti qualcosa da leggere, finalmente...

No Comments

Post a Comment