Principe di Galles

Principe di Galles è un un titolo tradizionalmente assegnato all’erede al trono del monarca regnante del Regno Unito.
Edward Albert Christian George Andrew Patrick David Windsor (il “nostro” Duca di Windsor) fu Principe di Galles dal 1911 al 1936, quando salì al trono col nome di Edoardo VIII.
Oggi il Principe di Galles è l’erede al trono Carlo d’Inghilterra.

Ma il Principe di Galles è anche un tessuto, conosciuto anche con il nome di Glenurquhart check, dalla omonima regione scozzese, o come Glen plaid. Le sue finestrature, originariamente in bianco e nero, al cui interno si collocano piccole righe celesti o rosse, hanno vestito i più grandi attori del 900.
La sua origine country fa del Principe di Galles un tessuto informale.

600full-gary-cooperggg
humphrey-bogart-2 img_5002 kirkdouglas

Alfredo de Giglio
alfredo de giglio
direttore@stilemaschile.it

20 anni di esperienza nella comunicazione, nel giornalismo e nel marketing. È stato capo Ufficio Stampa di multinazionali come Hilton International e Avis Autonoleggio; ha creato e sviluppato progetti di comunicazione per BAT, Manifatture Sigaro Toscano, Corpo Forestale dello Stato e molte altre aziende. In campo giornalistico, è stato Direttore Responsabile di alcuni magazine. Autore di numerosi articoli per testate nazionali su argomenti quali lifestyle, travel, cinema. Nel 2010 fonda Stilemaschile per dare a tutti gli uomini eleganti qualcosa da leggere, finalmente...

No Comments

Post a Comment