Tudor Pelagos- Video Sponsorizzato

Gli orologi Tudor sono da sempre sinonimo di affidabilità e robustezza con un grande rapporto qualità-prezzo. Il design, poi, ha sempre avuto una connotazione maschile…

Nel corso degli ultimi anni la Casa ha dato vita ad una serie di modelli che l’ha posta ai vertici del segmento degli orologi sportivi e robusti, ma senza trascurare quel pizzico di ricercatezza che non guasta mai. Soprattutto, gli elementi stilistici che si rifanno al passato glorioso della Tudor rivivono oggi attraverso la declinazione di nuovi materiali e nuove tecnologie costruttive.

L’orologio di cui vi parliamo ora è il Pelagos, subacqueo a 500 metri. Le peculiarità tipiche di un segnatempo nato per le immersioni non mancano certo, come la lunetta girevole unidirezionale, con un anello in ceramica sul quale alloggiano in numeri e segni luminescenti, affidabile e sicura nella presa.

Sul quadrante nero spiccano indici geometrici e lancette di notevoli dimensioni per assicurare la perfetta leggibilità in condizioni di scarsa luminosità. Particolare è la lancetta delle ore che rende il Pelagos immediatamente riconoscibile.

Cassa (di 42 mm) e bracciale sono in titanio, leggero e indistruttibile. Segnaliamo anche la presenza di una valvola per l’elio.

 

 

Sponsorizzato da Tudor.

 

Alfredo de Giglio
alfredo de giglio
direttore@stilemaschile.it

20 anni di esperienza nella comunicazione, nel giornalismo e nel marketing. È stato capo Ufficio Stampa di multinazionali come Hilton International e Avis Autonoleggio; ha creato e sviluppato progetti di comunicazione per BAT, Manifatture Sigaro Toscano, Corpo Forestale dello Stato e molte altre aziende. In campo giornalistico, è stato Direttore Responsabile di alcuni magazine. Autore di numerosi articoli per testate nazionali su argomenti quali lifestyle, travel, cinema. Nel 2010 fonda Stilemaschile per dare a tutti gli uomini eleganti qualcosa da leggere, finalmente...

No Comments

Post a Comment