Tudor Fastrider Black Shield – video sponsorizzato

Il nuovo TUDOR Fastrider Black Shield è un orologio unico, che esprime, nel design e nei materiali, grinta e affidabilità.

La sua caratteristica più distintiva è la cassa in ceramica high-tech, realizzata in un unico blocco. Non ci sono orologi nel suo segmento che possono vantare questa realizzazione molto impegnativa dal punto di vista tecnico.

Questo modello TUDOR, con la sua cassa nera opaca di 42 mm e i pulsanti neri trattati in PVD, è impermeabile fino a 150 metri. Sulla lunetta, è incisa la scala tachimetrica.
All’interno della cassa batte un movimento automatico robusto e pregevolmente rifinito, con una riserva di carica di 46 ore.

Particolari rossi sul quadrante (logo della Casa, indici, lancette luminescenti…) accentuano l’aggressività del modello ma al contempo denotano l’attenzione ai dettagli che fanno di questo cronografo un segnatempo unico.

Il TUDOR Fastrider Black Shield è anche disponibile in una versione che affianca alla cassa nera un quadrante color bronzo, con cinturino che può essere o in gomma, impermeabile all’acqua, o in Alcantara® beige, più elegante.


 

Sponsorizzato da Tudor.

Alfredo de Giglio
alfredo de giglio
direttore@stilemaschile.it

20 anni di esperienza nella comunicazione, nel giornalismo e nel marketing. È stato capo Ufficio Stampa di multinazionali come Hilton International e Avis Autonoleggio; ha creato e sviluppato progetti di comunicazione per BAT, Manifatture Sigaro Toscano, Corpo Forestale dello Stato e molte altre aziende. In campo giornalistico, è stato Direttore Responsabile di alcuni magazine. Autore di numerosi articoli per testate nazionali su argomenti quali lifestyle, travel, cinema. Nel 2010 fonda Stilemaschile per dare a tutti gli uomini eleganti qualcosa da leggere, finalmente...

No Comments

Post a Comment